LE NOVITA’
L'INAIL per il bando 2024/2025 aumenta e mette a disposizione maggiori risorse rispetto al passato, nello specifico 150 Milioni di Euro per la bonifica delle coperture in amianto.
INAIL ha diramato la prima finestra di scadenze riguardanti l'apertura della proceduta informatica per l'inserimento della documentazione nel portale, che sarà dal 14 Aprile al 30 Maggio 2025. I tempi non sono poi così lunghi tenuto conto che prima di preparare l'eventuale documentazione necessaria alla partecipazione verrà eseguito un controllo di prefattibilità, solo allora inizierà la raccolta dei documenti richiesti da inserire nel portale. 

IL SERVIZIO CHE OFFRIAMO
Il servizio che siamo in grado di offrire prevede una prima raccolta di informazioni e dati per valutare l’effettiva possibilità di partecipare al bando, nel caso in cui l’esito risultasse positivo, i dati raccolti verranno inseriti sul portale telematico INAIL, con conseguente partecipazione al bando che porterà successivamente al Click Day a costo zero.
Forti delle competenze acquisite negli anni, sosterremo noi per vostro conto tutte le spese preliminari necessarie alla partecipazione.

Superato il Click Day sarete seguiti per le successive verifiche tecniche ed amministrative richieste da INAIL, la nostra azienda negli anni ha sviluppato un insieme di competenze che ci consentono di offrire una consulenza completa a 360 gradi sotto tutti gli aspetti richiesti dal bando per poi realizzare l’intervento di bonifica dell'esistente copertura in cemento e il suo rifacimento adoperando materiali di qualità e mano d’opera altamente specializzata.